Browser molto elementare per Android
Cattery Browser APK è una chiara scommessa sulla semplicità in un web browser che si distingue, soprattutto, per essere molto elementare. Nella sua unica scheda iniziale vediamo una barra per la ricerca di informazioni, con la possibilità di incollare direttamente l'URL.
C'è anche un pulsante chiamato light che ci porta, immediatamente, all'ultima pagina che abbiamo visitato. Sotto, ci sono le scorciatoie per sei siti preimpostati, senza possibilità di cambiarli con altri o di rimuoverli. Quindi, zero flessibilità. Tali siti sono:
- CNN
- Telegram
- X (il vecchioTwitter)
Solo quattro pulsanti per navigare online
Una volta entrati in un qualsiasi sito, Cattery Browser ci offre solo quattro pulsanti nella parte superiore. Sono i pulsanti per andare avanti/indietro, cercare, tornare alla home e aggiornare. Non c'è altro, giusto lo stretto indispensabile per navigare senza complicazioni.
Per utilizzare bene il browser, dobbiamo abilitare il permesso di aprire nuove finestre nell'app, che all'inizio è disattivato per impostazione predefinita.
In conclusione, se deciderai di scaricare Cattery Browser gratis, tieni presente che il suo utilizzo è estremamente limitato. Serve soltanto per le ricerche, dato che manca di molte altre funzionalità che troviamo invece in numerosi altri browser.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Erika Cecchetto